Cookie

ULIVO BONSAI IN ZOLLA albero IN ZOLLA

Non disponibile
€ 0,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più
heylight logo PAGA IN 0 RATE  (senza costi)
al mese - scopri di più

Restituzione fino a 14 gg

  • Info spedizione
    null
    Spedizione
    10,00 € (variabile per alcune destinazioni, prodotti e quantità)
    Si consegna a
    Italia
    Se ritiri in sede
    Selezionando "Ritiro in Sede" in fase di acquisto, non hai spese di spedizione e godi del servizio "Pacco Pronto al Banco". Puoi ritirare l'ordine in "Pronta Consegna" in c/d Muzzicato direzione Santuario Madonna del Ponte Strada Pronvinciale 63 Balestrate (PA)
  • Codice:
  • GTIN: https://vivai

Descrizione

LA NOSTRA AZIENDA DISPONE DI ULIVI BONSAI IN ZOLLA SECOLARI,LE PIANTE SONO ALTE CIRCA 180 CM E CON UNA CIRCONFERENZA DI TRONCO DI 250 CM .

SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA

PER MAGGIORI INFO E FOTO CONTATTARE IL SEGUENTE NUMERO; 3203135328

VIVAIO MERAVIGLIE DELLA NATURA DI LEONE V.


L'olivo o ulivo (Olea europaea L.) è una pianta da frutto Originaria del Medioriente, utilizzata fin dall'antichità per l'alimentazione. I suoi frutti, le olive, sono impiegate per l'estrazione dell'olio e, in misura minore, per l'impiego diretto nell'alimentazione. A causa del sapore amaro dovuto al contenuto in polifenoli, l'uso delle olive come frutti nell'alimentazione richiede trattamenti specifici finalizzati alla deamaricazione (riduzione dei principi amari), realizzata con metodi vari.
L'olivo appartiene alla famiglia delle Oleaceae. La pianta comincia a fruttificare verso il 3º-4º anno, inizia la piena produttività verso il 9º-10º anno; la maturità è raggiunta dopo i 50 anni. È una pianta molto longeva: in condizioni climatiche favorevoli un olivo può vivere anche mille anni. Le radici, per lo più di tipo avventizio, sono molto superficiali ed espanse, in genere non si spingono mai oltre i 60–100 cm di profondità.

L’Azienda opera su tutto il territorio nazionale, Italia e Sicilia.

Potrebbero interessarti anche:

Condividi

Carrello