Cookie

Il Vivaio Meraviglie della Natura di Vincenzo Leone è specializzato nella produzione e commercializzazione di: piante da frutto, piante ornamentali, prati e tappeti erbosi, piante aromatiche, piante di agrumi, piante grasse, piante tropicali, piante cocos, cycas, piante washington e tante, tantissime altre specie.

L'azienda commercializza anche terra di ottima qualità, torba, vasi di tutte le misure ed è in grado  di offrire tutti quei servizi riguardanti la coltivazione (dalla potatura alla disinfettazione, dalla bonifica dei terreni alla progettazione e realizzazione di giardini). Il Vivaio Meraviglie della Natura realizza anche impianti di irrigazione per prati, per coltivazioni di frutta, e tanto altro.

L'azienda assicura a tutti i clienti un'assistenza costante e personalizzata, offrendo la garanzia di un servizio puntuale ed efficente, basato sulla professionalità: il personale altamente qualificato è sempre in grado di consigliare ai clienti il prodotto giusto per le peculiari e specifiche esigenze. Inoltre, Vincenzo Leone in persona effettua sopralluoghi gratuiti per una progettazione ottimale del giardino da realizzare.

Vivaio Meraviglie della Natura: il tuo mondo, la tua vita più Green!

Condividi

Carrello