Cookie

FICUS GINSENG BONSAI ORNAMENTALE BONSAI vaso 26 BIANCO

Non disponibile
€ 26,00
+ 1,00Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Restituzione fino a 14 gg

null
Spedizione
20,00 € (variabile per alcune destinazioni, prodotti e quantità)
Si consegna a
Italia
Se ritiri in sede
Selezionando "Ritiro in Sede" in fase di acquisto, non hai spese di spedizione e godi del servizio "Pacco Pronto al Banco". Puoi ritirare l'ordine in "Pronta Consegna" in c/d Muzzicato direzione Santuario Madonna del Ponte Strada Pronvinciale 63 Balestrate (PA)
  • Codice:
  • GTIN:

Descrizioni

LA NOSTRA AZIENDA VENDE BONSAI DI FICUS GINSENG IN VASO BIANCO ALTE 40 CM CIRCA BEN CESTITE

FACCIAMO VENDITA ON-LINE

SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA

REGISTRATI AL SITO E ACQUISTA IN TUTTA SICUREZZA.

Il bonsai ficus ginseng è una specie di albero enormemente popolare. Il motivo della loro ampia diffusione risiede nel fatto che riescono a tollerare condizioni di scarsa illuminazione, di un eccesso di irrigazione e una serie di errori commessi soprattutto dai principianti.

Proprio per queste ragioni è l’albero consigliato quando si vuole avvicinare al mondo dei bonsai.

Un’altra caratteristica che rende il ficus ginseng popolare è la capacità delle radici superficiali di svilupparsi intorno ai rami più bassi, una pratica eccellente per chi è intenzionato a sviluppare lo stile “bonsai su roccia”. Infine, è noto per avere un tronco abbastanza robusto, con il colore che varia dal grigio al rossastro.

Il bonsai ficus ginseng è originario della Malaysia, Taiwan ed altri paesi dell’Asia orientale, la pianta è una scelta eccellente per i coltivatori di alberi bonsai. È noto come Taiwan Ficus o Banyan Fig, il bonsai ficus ginseng si caratterizza per la forma delle sue forti radici e dei suoi piccoli steli, che si alternano a foglie verde scuro che crescono lungo il fusto e che sono molto più ovali rispetto al Ficus Benjamin.

Condividi

Carrello